Socio 2021

Tara Green

Tutela animali e salvaguardia ambientale

Far parte di Tara Green vuol dire essere parte di una grande famiglia che ha come scopo quello di portare a buon fine un progetto che finalizzato alla tutela  e al benessere degli animali  e alla salvaguardia dell’ambiente. Si tratta di un progetto di vita che riguarda ognuno di noi. 

Tara Green utilizza innovative tattiche ad azione diretta per indagare, documentare ed intervenire prontamente contro ogni forma di violenza, di crudeltà e di attività illegale a discapito degli animali e dell’ambiente.
Lotta al randagismo, attività di recupero, valutazione e sostegno psico fisico, rieducazione
comportamentale, interventi e cure veterinarie, campagne di adozione, controlli pre e post affido, supporto all’adottante per tutta la vita dell’animale, attività di pet therapy.
Grazie alla stretta collaborazione con le forze dell’ordine e al supporto del proprio team di legali specializzati in materia, Tara Green si impegna quotidianamente a combattere un sistema lucrativo e corrotto a discapito degli animali e dell’ambiente ai fini di salvaguardare i propri diritti, la loro tutela e il loro benessere, ponendo fine ad ogni forma di maltrattamento.
Abbiamo fiducia nelle nuove generazioni, per questo, ogni anno collabora con le istituzioni scolastiche ai fini di sensibilizzazione ed educazione l’uomo in materia di tutela e benessere animale e salvaguardia ambientale.

Se ritieni di avere idee, spunti, critiche, proposte migliorative e costruttive sui temi che riguardano gli animali e l’ambiente, Tara Green è la famiglia ideale per metterle a disposizione degli animali e dell’ambiente.

Nelle sezioni territoriali di Tara Green potrai esporre le tue opinioni, chiedere e dare consigli, ricevere aiuto, consigli e solidarietà  se sei in difficoltà , offrire aiuto, consigli e solidarietà  a chi è in difficoltà .

L’iscrizione on line comprende tre semplici fasi:

Fase 1:

Prendere visione e condividere lo Statuto e il Codice Etico dell’associazione che puoi scaricare tramite “botton” sottostante

 

Fase 2: 

La fase due consiste nel compilare il modulo sottostante e cliccare su “invia”

Modulo Iscrizione

La Newsletter Tara Green ti permetterà di essere sempre aggiornato sulle attività dell'associazione.
  • Seleziona tra le diverse tipologie di adesione
  • Socio Giovanile - euro 10,00
  • Socio Ordinario - euro 20,00
Le quote di iscrizione hanno validità annuale.
  • Seleziona tra le diverse tipologie di pagamento
  • Paypal
  • Bonifico
  • Conto corrente postale
  • carta di credito
ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI DATI (PER PROSEGUIRE CON LA COMPILAZIONE DEL MODULO DEVI DARE IL CONSENSO CLICCANDO IL TASTO "PRIVACY")

Fase 3.

Versare la tua quota associativa, individuata tra Socio Giovanile (10.00) o Socio Ordinario (20.00). 

Puoi corrispondere la tua donazione cliccando direttamente su uno dei due pulsanti corrispondenti alla tua scelta oppure puoi scegliere i seguenti metodi di versamento: 

Bonifico Bancario: Intestato a Tara Green
IBAN IT96J0311103246000000001972
Ubi Banca. Causale ” Iscrizione Socio 2021″ e il nome e cognome del nuovo iscritto
 
Bollettino Postale:
c.c. 00001972 intestato a Tara Green
Viale Leonardo da Vinci, 55 – 53 – 51

Roma (Rm) 00145.

Causale ” Iscrizione Socio 2021″ e il nome e cognome del nuovo iscritto
 
 

Pay Pal: contatti@taragreen.it

Causale ” Iscrizione Socio 2021″ e il nome e cognome del nuovo iscritto.
 

100

%

sede legale in viale Leonardo da vinci, 55 - 53 - 51 cap 00145 Roma (Rm) telefono 06 45 44 80 09 - codice fiscale 97750420586 iscritta al registro unico del terzo settore

Sostienici

Shop Solidale

Contatti

Segnalazioni

Associazione italiana

Tutela Animali e Salvaguardia Ambientale