Tara Green & Partner

Insieme per una maggiore tutela animali e salvaguardia ambientale

Tara Green lavora per costruire un futuro in cui le aziende svolgano un ruolo importante per la salvaguardia del nostro pianeta, nel rispettare e far rispettare i diritti umani e nel potenziamento del ruolo delle donne e degli uomini in condizioni svantaggiate. Tara Green lavora con tutto il settore privato, dalle PMI alle multinazionali, alle fondazioni di impresa, incoraggiando ciascuna di esse a contribuire a un’economia eco-sostenibile che possa essere a beneficio di tutti.

PERCHÉ LAVORIAMO CON IL SETTORE PRIVATO

Il settore privato ha un ruolo fondamentale nel combattere un sistema corrotto e lucrativo a discapito dei più deboli. Noi lavoriamo per massimizzare questo contributo supportando il cambiamento, sfidando alcune pratiche scorrette e promuovendo modelli di business virtuosi.

Incoraggiamo e sosteniamo le aziende ad agire a favore del rispetto dei diritti di ogni essere vivente in linea con gli standard e le linee guida nazionali. Le aiutiamo a comprendere come le loro attività abbiano un impatto sul nostro pianeta, che a loro volta giocano un ruolo importante nel determinare il successo del loro stesso business.

La nostra esperienza e consolidata capacità di affrontare le cause e gli effetti a discapito dei soggetti deboli, ci permette di portare avanti soluzioni durature per migliorare le condizioni di lavoro di interi settori e guidare le aziende verso pratiche più responsabili e inclusive.

SOLO INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA

Tara Green lavora con tutti gli attori del settore privato, dalle PMI alle multinazionali, incoraggiando le aziende a contribuire a un’economia eco-sostenibile, a beneficio di tutti.

Obiettivi di Tara Green
  • Tutela e Benessere Animali
  • Salvaguardia Ambientale
  • Tutela persone svantaggiate 
  • Ricerca eco-sostenibile

Vuoi fare la differenza?

Socio 2021

Sostienici

Contatti

Segnalazioni

associazione italiana tutela animali e salvaguardia ambientale

sede legale in viale Leonardo da vinci, 55 - 53 - 51 cap 00145 Roma (Rm) telefono 06 45 44 80 09 - codice fiscale 97750420586 iscritta al registro unico del terzo settore