”A volte la differenza tra la vita e la morte sei tu”

I Volontari di Tara Green sono persone con una marcia in più. Hanno il coraggio di mettersi in gioco e con la voglia di dedicare, con senso di responsabilità, amore e passione, il proprio tempo a servizio degli animali e dell’ambiente. Sono persone che hanno ricevuto un’adeguata preparazione e competenza teorico-pratica in materia di Tutela e Benessere Animale e  Ambientale. 
Il nostro attivismo è evidente sulla lotta al randagismo, abbandoni, maltrattamenti, sequestri, adozioni, sensibilizzazione.

I volontari di Tara Green, si occupano a livello nazionale di:
• Recupero effettivo dell’animale sul territorio;
• Valutazione della situazione psicofisica dell’animale;
• Protocollo di compatibilità;
• Reinserimento in adozione con controlli pre e post affido;
• Partecipazione a giornate ecologiche a sostegno dell’ambiente;
• Sensibilizzazione ed educazione ad una maggiore tutela animale e ambientale nelle scuole, negli ospedali, nelle carceri, nei centri per disabili e anziani.

A seguito delle continue richieste di aiuto da parte di rifugi e volontari e ai fini di poter fronteggiare la moltitudine di emergenze a livello nazionale, Tara Green ha creato un punto di Raccolta Permanente di cibo e utili che andranno a sostenere i nostri amici in difficoltà su tutto il territorio a livello nazionale.

“E’ giunta l’ora di riconoscere, risparmiare e rispettare…Gli animali, in tutti gli aspetti principali ed essenziali sono esattamente la stessa cosa che noi” (A.Schopenhauer)

VOLONTARI

Impegnati nella nostra causa

SOSTIENICI

Sostieni la nostra causa

MERCHANDISING

Acquista i nostri gadgets

“Educare i nostri bambini al rispetto e alla libertà di ogni essere senziente è piantare il seme di un mondo migliore.”

Lo scopo di Tara Green è quello di favorire un miglioramento nella Tutela diritti degli Animali e dell’Ambiente